Domande Frequenti

CHE COSA BISOGNA FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO?

Prima del trattamento si consiglia di rimuovere il trucco dal viso. La pelle deve essere completamente asciutta per permettere la penetrazione del prodotto sulla parte da trattare.

COSA BISOGNA FARE O NON FARE SUBITO DOPO IL TRATTAMENTO?

Gli agenti abbronzanti contenuti nei nostri prodotti cominceranno ad agire subito dopo il trattamento, continuando a scurirsi nelle ore successive. L'80% della reazione abbronzante si raggiunge dopo 5-6 ore. per questo si consiglia di evitare sport acquatici, attività che comportano un'intensa sudorazione, doccia e trattamenti estetici nelle 6 ore che seguono il trattamento, cosi da permettere alle sostanze erogate di aderire perfettamente sulla pelle, donando un'abbronzatura intensa ed omogenea. Si consiglia inoltre di non indossare, subito dopo il trattamento , capi aderenti di colore chiaro o bianchi.

DURATA DEL TRATTAMENTO?

Il trattamento abbronzante interessa lo strato più superficiale della pelle, naturalmente soggetto all'esfogliazione. La durata dell'abbronzatura, a causa di questo onaturale ciclo di vita è di circa 5-7 giorni. Il colore naturale acquisito andrà ad attenuarsi gradualmente nei giorni successivi al trattamento con il naturale ciclo di vita della pelle. L'abbronzatura è comunque garantita per un minimo di 5 giorni.

CHI E CON CHE FREQUENZA CI SI PUÓ SOTTOPORRE AL TRATTAMENTO?

Il trattamento abbronzante non ha controindicazioni, pertanto può essere utilizzato da tutti. È possibile sottoporsi a più sedute ma è consigliabile, per un risultato omogeneo e naturale, attendere almeno 24 ore, tra una seduta e l'altra ed effetuare un leggero trattamento estetico esfogliante.

Torna Su